Marco Masini prosegue i concerti nelle città italiane per presentare il nuovo album “Spostato di un secondo“.
Il cantautore farà ascoltare ai fan dal vivo le canzoni del nuovo album dalle sonorità electro pop, ma anche i suoi vecchi successi. Sul palco ci sarà, infatti, un Marco Masini moderno, tra brani energici e ballad incalzanti, che valorizzano l’inconfondibile timbro vocale e scenografie al led create ad hoc.
Queste sono le prossime date confermate del tour (prodotto e organizzato da ColorSound): il 28 luglio l’artista toscano si esibirà in Piazza 19 Ottobre a Alife (CE), il 29 luglio al Teatro Romano di Ostia Antica di Roma, il 31 luglio in Piazza Roma a Volturana Irpina (AV), il 4 agosto in Piazza Matteotti a Longobucco (CS), il 7 agosto in Piazza Alberata a Nocelleto, frazione del comune di Carinola (CE), il 13 agosto in Villa Bertelli a Forte dei Marmi (LU), il 16 agosto all’Arena Giardino Del Principe a Loano (SV), il 19 agosto in piazza a Orgosolo (NU) e il 21 agosto in piazza a Grottaminarda (AV).
Le prevendite sono disponibili su Ticketone.it, nei punti vendita e nei circuiti di prevendita abituali. Nel frattempo – per ingannare l’attesa – vi invitiamo a leggere QUI la nostra intervista a Masini!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *