Per il suo “Apriti cielo tour“, Mannarino ha superato quota 100mila biglietti venduti, raggiungendo una cifra incredibile!
Stiamo parlando di un vero e proprio successo travolgente, che conferma come Alessandro Mannarino sia uno degli artisti più seguiti ed apprezzati del momento, oltre ad essere un outsider nel panorama musicale italiano.
Il tour che ha portato l’artista romano classe 1979 in giro per le principali città italiane si concluderà il prossimo 1 settembre presso il Teatro Antico di TaorminaI concerti della leg estiva hanno seguito il grande successo riscontrato con il tour nei palasport e nei club più importanti d’Italia, iniziato con il doppio sold out al Palalottomatica di Roma e proseguito poi con concerti da tutto esaurito in ogni angolo della Penisola.
La particolarità dei live del cantautore è senz’altro il fatto che si esibisca sempre con una band formata da 11 musicisti e polistrumentisti di livello, che si accompagneranno con oltre 30 strumenti provenienti da tutto il mondo.
Vi ricordiamo inoltre che Mannarino quest’anno sarà per la prima volta ospite all’Home Festival di Treviso il prossimo 3 settembre.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *