l 15 settembre uscirà per Sony Music il nuovo disco dei protagonisti della serie tv dell’anno “Maggie e Bianca – Fashion Friends” e sarà intitolato “Hands Up“. I protagonisti della serie ormai sono diventati i nuovi beniamini dei teenager e l’album arriva a distanza di pochi mesi dal precedente, dal titolo “Come le star!”, che è persino stato in vetta alle classifiche di vendita.
Il disco contiene 16 tracce presenti nella terza serie, che andrà in onda a partire dal prossimo 18 settembre su Rai Gulp: tutte le canzoni sono interpretate dagli stessi ragazzi del cast, amatissimi dai giovani. A vestire i panni dei personaggi principali ci sono Emanuela ReiGiorgia Boni, Sergio RuggeriLuca MurphySergio Melone.
A breve poi partirà il tour nei teatri, che vedrà i protagonisti di “Maggie e Bianca – Fashion Friends” esibirsi dal vivo davanti a migliaia di fan. Il via alla tournèe sarà dato a Firenze il prossimo 1 ottobre presso il Teatro ObiHall, ma si toccheranno anche altre importanti città come Bologna, Napoli, Torino, Bari, Milano e Catania.
In occasione dell’uscita dell’album, Maggie e Bianca incontreranno di persona il pubblico per alcuni firmacopie, in programma a Verona, Firenze e Caserta.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *