Il successo ottenuto da Luis Fonsi con la sua canzone “Despacito” sembra essere davvero inarrestabile: il brano, infatti, ha raggiunto il Disco di Diamante, con oltre 500mila compie tra download e streaming.
Si tratta di un risultato mai raggiunto sino ad ora da nessun altro singolo da quando esiste il sistema ufficiale Top Of The Music di Fimi/GfK.
Il tormentone del cantante portoricano, stabile in prima posizione per 14 settimane ed in classifica da 32 settimane, è ancora tra i pezzi più trasmessi dalle radio italiane a 6 mesi dalla sua uscita.
Luis Fonsi ha così sbancato tutte le classifiche italiane – ed estere – soprattutto su piattaforme come iTunes, Shazam, Spotify, Apple, Tim Music e molte altre. L’artista ha così commentato l’accaduto:

Ciao Italia! Abbiamo raggiunto un risultato storico con Despacito: è diventato il primo singolo di diamante in Italia. Grazie spero continuate a supportarmi anche in futuro!

Inoltre il video di “Despacito” su YouTube ha raggiunto numeri mai visti: si parla infatti di più di 3 miliardi e 500 milioni di visualizzazioni, un altro record assoluto che mette quasi i brividi!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *