E’ arrivata la notizia ufficiale riguardante l’evento speciale che i Linkin Park hanno organizzato per ricordare Chester Bennington, il cantante della band che lo scorso 20 luglio si è suicidato.
Il prossimo 27 ottobre, infatti, presso l’Hollywood Bowl di Los Angeles in California, il gruppo terrà insieme ad altri artisti un concerto in onore del loro ex-frontman, “un uomo che ha toccato la vita di molte persone in tutto il mondo“.
E’ bello sottolineare che tutti i proventi del concerto-evento saranno devoluti al fondo “One More Light“, creato in memoria di Chester Bennington e impiegato per dare un concreto aiuto alle persone in difficoltà.
Il video ufficiale di “One More Light”, canzone presente nell’omonimo album, nonchè terzo singolo estratto dal disco, mostra alcuni momenti della band, in cui appare anche Bennington ripreso mentre canta il brano abbracciato ai fan sotto il palco. La frase conclusiva – e toccante – del video, espressa da parte degli altri membri del gruppo – recita così: “Chester, hai innescato passione, risate e coraggio destinati a durare in eterno nei nostri cuori. Ci manchi, fratello. Joe, Mike, Brad, Dave e Rob“.

One More Light” – Il video:

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *