Se qualche giorno fa si vociferava di una possibile (seppur complessa) reunion degli Oasis, ad oggi vi informiamo che le polemiche tra Liam Gallagher ed il fratello Noel non sono minimamente cessate, anzi!
Liam Gallagher infatti, in una recente intervista rilasciata al mensile Rolling Stones, non ha perso tempo per attaccare il fratello e screditarlo, dichiarando: “I Beady Eye ero io, gli Oasis ero io. Noel era solo il mio aiutante, quello che mi stava accanto con la chitarra“. Liam è stato il frontman e leader degli Oasis sino al 2009, ma quando i due fratelli hanno litigato furiosamente una delle band più amate degli anni ’90 si è sciolta, sembrerebbe ormai definitivamente.
Ad ottobre uscirà il primo disco da solista di Liam, che sostiene: “E’ arrivato il momento. E’ la mia ultima occasione, e me la voglio giocare con la mia faccia e il mio nome” ed aggiunge che chiede scusa a tutti quelli che ha fatto arrabbiare nel corso della sua vita, ma non al fratello Noel.
Vedremo cosa l’album “As You Were” ci riserverà… Intanto per il momento possiamo dire che la reunion dei Gallagher per riformare gli Oasis è decisamente in alto mare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.