Attualmente impegnata con grande successo come giudice del talent show televisivo targato Sky “X-Factor 11“, Levante è pronta a tornare sui palchi di tutta Italia e non solo, per esibirsi dal vivo. Nel 2018 infatti, la cantautrice nata in Sicilia ma cresciuta a Torino, si cimenterà in un tour europeo in cui presenterà al pubblico i suoi maggiori successi, a seguito di una riedizione del suo ultimo disco, intitolato “Nel caos di stanze stupefacenti“.
Con “Caos in Europa tour 2018“, l’artista porterà all’estero un concerto più rock, adatto ai locali che la ospiteranno e la prima tappa sarà quella dell’8 febbraio al Razzmatazz di Barcellona. A seguire poi tornerà in Italia con dei live più intimi, per una tournèe formata da 14 tappe ed intitolata “Caos in teatro tour 2018“.
Da domani, inoltre, sarà disponibile in rotazione radiofonica il nuovo – provocatorio – singolo di Levante, intitolato “Gesù Cristo sono io“, scritto nel 2016 ed ispirato alle vicende di violenza sulle donne. Nella riedizione del suo album, poi, oltre al cd di studio vi saranno anche il cd e il dvd live del concerto sold out dello scorso 16 maggio all’Alcatraz di Milano.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *