Si terrà giovedì 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano il reunion party che celebrerà i 15 anni di carriera del gruppo Le Vibrazioni. La band, formatasi nel capoluogo lombardo nel 1999, era originariamente composta da Francesco Sarcina – autore, compositore e chitarrista – Stefano Verderi – chitarrista e tastierista – il bassista Marco Castellani e Alessandro Deidda alla batteria.
Nel febbraio 2008 il bassista è stato sostituito da Emanuele Gardossi e i membri ad oggi sono rimasti gli stessi, anche se all’evento il gruppo si esibirà con la sua formazione iniziale.
Dopo cinque anni dal loro ultimo concerto, Le Vibrazioni canteranno e suoneranno di nuovo insieme dal vivo ripercorrendo alcuni dei loro brani più famosi, tra cui ricordiamo “Dedicato a te”, loro singolo d’esordio del 2003 che li ha portati al successo, ma anche brani come “Vieni da me”, “Drammaturgia”, “In una notte d’estate”. Il pubblico potrà poi cantare ed emozionarsi sulle note di pezzi celebri come “Sono più sereno”, “Raggio di sole”, “Se” e tante altre canzoni che hanno fatto amare la band ed hanno contribuito a farle scalare le classifiche della musica italiana.
In questi 15 anni il gruppo, vincitore di diversi Dischi di Platino, ha pubblicato quattro album in studio ossia “Le Vibrazioni” (2003), “Le Vibrazioni II”(2005), “Officine Meccaniche” (2006) e “Le strade del tempo” (2010), un album live dal titolo “En Vivo” (2008) e il best of “Come far nascere un fiore” (2011).
I biglietti per l’attesissimo concerto celebrativo del 14 dicembre sono disponibili su TicketOne e Mailticket.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *