Purtroppo la cantante americana Lady Gaga per problemi di salute è stata costretta ad annullare completamente il suo tour, che slitterà al 2018. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato QUI del suo ricovero in ospedale e dell’annullamento del concerto previsto a Rio in Brasile, ma oggi è arrivata la notizia ufficiale che purtroppo vedere l’artista costretta a fermarsi.
Lady Gaga soffre di fibromialgia e con lo spostamento delle date previste per le prossime settimane, verrà anche rimandato il concerto a Milano per la sua unica data italiana.
La seconda parte del tour, però, che la vedrà protagonista a partire dal prossimo 5 novembre in Nord America, è stata confermata e quindi si spera che la diva possa riprendersi in questi mesi di stop.
La triste notizia è arrivata attraverso gli spazi social di Gaga, che ha pubblicato una foto in cui che appare davvero dispiaciuta e abbattuta per questa situazione, ma prega con in mano un rosario: nonostante tutto comunque la star non smette di essere ottimista e spera di poter tornare presto ad esibirsi per il suo pubblico, che ama alla follia.
Noi le auguriamo veramente di cuore di poter tornare presto più forte di prima, perchè il mondo della musica ha bisogno di una stella come lei, di una musicista come lei e di una personalità come la sua! Forza Gaga!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *