Beyoncé spedisce in regalo rose rosse e una felpa all’amica e collega di successo Lady Gaga, per tirarle su il morale in un momento difficile causato dalla sua malattia. Poche settimane fa, infatti, Gaga era stata ricoverata per i forti dolori della fibromialgia, situazione che l’aveva portata a rinunciare ad esibirsi al Rock in Rio, in Brasile, e successivamente ad annullare il suo tour europeo.
La cantante, protagonista anche del recente documentario Netflix Gaga: Five Foot Two”, ha pubblicato sul suo profilo Instagram due foto in cui mostra i regali ricevuti da Beyoncé, un mazzo di rose rosse e una felpa della sua linea Ivy Park, scrivendo: “Non ho avuto una bella giornata a causa dei dolori che mi affliggono. Grazie honey B per questa comoda felpa. Mi tiene calda mentre sto su un’amaca, così posso stare a contatto con gli alberi, il cielo e il sole e fare respiri profondi. Mi sento fortunata ad avere così tanto amore”. Nel secondo post ha poi continuato: “Mi manchi. Il tuo pensiero è stato così gentile. Se non avessi visto i tuoi video in tv mentre sto a casa dei miei nonni, non ce l’avrei fatta” e ancora: “Sei un’ispirazione per noi tutti. Il sogno che incarni mi fa andare avanti”.
I fan l’hanno da sempre chiamata The Queen, “La Regina”, e ora Beyoncé ha mostrato a tutto il mondo perché si merita questo appellativo. Davvero una bella dimostrazione di amicizia e vicinanza tra colleghe che aiuterà sicuramente Lady Gaga, insieme all’enorme affetto dei suoi fan, a superare questo momento così buio.
Di seguito le foto postate dalla cantante sul social.

Foto 1:


Foto 2:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *