E’ iniziato ieri in Canada – a Vancouver per la precisione – l’attesissimo nuovo tour di Lady Gaga intitolato “Joanne World Tour“, che la porterà ad esibirsi in tutto il mondo.
Come sempre il concerto è stato caratterizzato da una una scenografia mozzafiato e coloratissima e Lady Gaga si è esibita sulle note di alcuni dei suoi più grandi successi e presentando al pubblico i suoi nuovi brani estratti dall’ultimo disco “Joanne“, cui si ispira il nome della torunèe. Non sono mancate quindi canzoni ormai conosciute da tutti come “Bad romance“, “Poker face“, “Alejandro” e “Paparazzi“, che hanno arricchito la scaletta formata da 22 pezzi.
Il tour prevede 60 concerti in tutto il pianeta, quasi tutti ormai sold out e nel nostro Paese la popstar si esibirà il prossimo 26 settembre per un’unica data presso il Mediolanum Forum di Assago (Milano).
Chi di voi è riuscito ad acquistare i biglietti e sarà presente al concerto d Milano?

 

Please follow and like us:

2 thoughts on “Lady Gaga: iniziato in Canada il suo Joanne World Tour”

  1. Lady Gaga, in risposta, si e sempre professata religiosa e credente, sostenendo che i riferimenti nei suoi video non sono assolutamente anti-religiosi, ma hanno bensi il significato opposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *