È uscito “Kaleidoscope”, l’ultimo album dei Coldplay che aveva già conquistato le classifiche di tutto il mondo in versione digitale e in streaming. Il nuovo EP è strettamente connesso all’album di grandissimo successo “A Head Full Of Dreams“, certificato 4 volte disco di platino in Italia e attualmente nella Top 25 della classifica di vendita con più di 5 milioni di copie in tutto il mondo. Attesissimo dai fan, “Kaleidoscope” è ora disponibile in formato fisico, su cd e vinile, si presenta con una copertina coloratissima e comprende cinque tracce che gli appassionati hanno già sentito negli ultimi mesi.
Il primo singolo ad uscire era stato “Hypnotised”, pubblicato lo scorso 2 marzo in occasione del compleanno di Chris Martin, poi è arrivato “All I Can Think About Is You” uscito a giugno accompagnato da un bellissimo lyric video animato. A seguire, il 28 luglio, è uscito “A L I E N Scomposto insieme a Brian Eno, che figura anche come co-produttore con Markus Dravs (conosciuto per Arcade Fire, Mumford & Sons, Kings Of Leon). Il ricavato di questa canzone è interamente devoluto a Migrant Offshore Aid Station (MOAS), un’organizzazione internazionale non-governativa che aiuta i migranti ed i rifugiati in pericolo nel Mediterraneo.
A questi brani sono state aggiunte una nuova potente versione live, registrata in aprile a Tokyo, di “Something Just Like This, la hit in collaborazione con i Chainsmokers e il nuovo singolo “Miracles (Someone Special), che vede la partecipazione del rapper di Detroit Big Sean.

Ecco la tracklist completa di questo nuovo lavoro dei Coldplay:

1. All I Can Think About Is You
2. Miracles (Someone Special) –  feat. Big Sean
3. A L I E N S
4. Something Just Like This (Tokyo Remix) – feat. The Chainsmokers
5. Hypnotised

La copertina:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.