Jovanotti attraverso i suoi profili social ha voluto salutare i suoi fan e comunicare loro che inizierà in questi giorni una fase di lavorazione al suo nuovo album molto intensa, che lo porterà un po’ lontano dalla realtà virtuale del web.
Questo è quanto l’artista ha scritto per comunicare l’arrivo del prossimo disco:

Devo dirvi che vi trascurerò un po’ nelle prossime settimane. Mi immergo nei fondali, conto di tornare in superficie con un disco nuovo, ma ora mi devo concentrare sul serio, quindi vado, statemi molto bene. Se devo dirvi qualcosa di urgente risalgo e ve la dico ma per il resto adesso c’è solo il disco nuovo da fare, e credetemi ragazzi quando vi dico che mi sento come uno… che sta per fare un disco. Creare nuovi brani è una sensazione incredibile, è una cosa fortissima, una botta di adrenalina micidiale, e spesso arriva dopo momenti in cui si pensa che non possa più succedere. Poi io ho il problema che mi dimentico quel momento e dopo un po’ esce un disco mi rimetto a cercarlo, come un’ossessione. Ecco ci tengo a dirvi che sto per fare un disco nuovo, dove non c’è niente di già accaduto tranne quel tipo di emozione“.

Il progetto discografico di Jova dovrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno, ma al momento non sono state comunicate informazioni ufficiali o altre notizie in merito.
Non vediamo l’ora di potervi svelare qualche dettaglio e qualche curiosità in più sul nuovo disco di Jovanotti!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *