In occasione dell’uscita del nuovo album di Lorenzo Jovanotti Cherubini prevista per il mese prossimo e di cui ancora non si sa davvero nulla, l’artista ha deciso di aprire a Milano il ‘Jova Pop Shop‘.
Il Jova Pop Shop sarà una location davvero particolare, uno spazio eccezionalmente aperto dal 1 al 10 dicembre in piazza Gae Aulenti e Jovanotti sui social l’ha così descritto: “Sarà un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate che apriremo a Milano dopo l’uscita del disco” ed ha aggiuntoOgni giorno nel ‘JOVA POP SHOP’  succederà qualcosa a sorpresa! L’ho chiamato così in onore del leggendario POP SHOP che aveva aperto Keith Haring a New York negli anni ottanta! La prima volta che sono stato a New York arrivato in hotel ho posato lo zaino e la mia prima tappa è stata proprio quel posto lì! Quella maglietta ce l’ho ancora! Avete presente quelle due o tre magliette della vita…”
Jovanotti non finisce di stupire e l’attesa per questo suo nuovo disco inizia a farsi quasi insopportabile! Non vediamo l’ora di sentire questo progetto discografico, che si preannuncia essere davvero incredibile!
Cliccando QUI potrete intanto scoprire quali sono le tappe del tour che porterà in giro per l’Italia il cantautore romano!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *