J-Ax è diventato papà! Il rapper più amato d’Italia ha sempre tenuto lontano dai riflettori la sua vita privata e quindi non tutti sapevano che fosse diventato padre! E così è stato: Nicolas è nato lo scorso febbraio e J-Ax, nei giorni scorsi, ha deciso di pubblicare la prima foto con il figlio, affermando: “Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato“.
Il rapper 44enne e la moglie, la modella Elaina sposata nel 2007, hanno tenuto segreta la notizia per molto tempo, ma ora J-Ax non sta più nella pelle e vuole esternare pubblicamente le sue emozioni!
Nonostante Ax sia sempre stato molto apprezzato dal pubblico italiano sin dai tempi degli Articolo 31, gruppo di cui era leader, in questi ultimi anni ha a dir poco spopolato grazie ad alcuni duetti che lo hanno portato in vetta a tutte le classifiche. Il rapper milanese ha infatti collaborato svariate volte con Fedez – con cui ha fatto addirittura un album dal successo incredibile ed una tournèe che li sta portando in giro per l’Italia – ma anche con Il Cile nel pezzo cantato da tutti “Maria Salvador“.
Le canzoni che ha fatto con Fedez, comunque, hanno vinto dischi su dischi d’oro e di platino, raggiungendo milioni di visualizzazioni su YouTube: tra le tante ricordiamo “Vorrei ma non posto“, tormentone della scorsa estate, “Senza pagare“, tormentone sicuramente di questa in arrivo, ma anche “Assenzio” e “Il bello d’esser brutti“, tutte estratte dal disco “Comunisti col rolex“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *