Un rumore di nevischio, renne, passi di stivali tra la neve e piccole campanelle e poi lei Gwen Stefani immersa con un lungo abito bianco in un’atmosfera natalizia. Si tratta di un piccolo cameo che la cantante, stilista ed attrice ha regalato ai suoi fan postando il video sulla sua pagina ufficiale Instagram nella giornata appena trascorsa.
L’idea era quella di informare gli spettatori sull’ uscita di un nuovo album a natale di cui avremo maggiori informazioni proprio domani giovedì 21 settembre. Del nuovo progetto si sa ancora veramente poco, quel che è certo intanto, come riportato dal sito BMI, è che si tratterà di canzoni registrate circa un anno fa e di canzoni più recenti che vedono la collaborazione all’attivo con Justin Tranter, voce dei “Semi Precious Weapons” e di Busbee (produttore e co-produttore di molti brani di Christina Aquilera, Backstreet Boys, P!nk, Shakira e Keith Urban).
Nonostante Gwen Stefani sia stata cauta nel non far trapelare troppi dettagli del suo nuovo lavoro discografico, sul sito Amazon è già comparso il titolo del suo album: “You Make It Feel Like Christmas” e la data del realese fissata per il 6 ottobre 2017! Inoltre sul web stanno girando molti rumors per quanto riguarda la tracklist, tra i brani spunta il titolo della canzone analoga all’album insieme a Blake Shelton  intitolata appunto:”You Make It feel Like Christmas featuring Blake Shelton”.
 Sarà proprio questo il singolo del mese? non ci resta che aspettare!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *