Gli One Direction tornano insieme: a confermare il riavvio del progetto con una reunion è Louis Tomlinson nel corso di un’intervista per presentare il suo album da solista.
Dopo anni di indiscrezioni arriva, quindi, la conferma ufficiale che vedrebbe ripartire il progetto della band. Le fortunate carriere da solisti avevano portato i membri del gruppo a congelare il progetto che ora riprenderà da dove si era interrotto. Questa volta saranno però solo in 4: Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson ed Harry Styles. Non è previsto, per il momento, il ritorno di Zayn Malik, che aveva già lasciato il gruppo prima dello scioglimento ufficiale.
Louis Tomlinson è sicuro di essere sulla stessa lunghezza d’onda dei suoi colleghi per quanto riguarda questo possibile ritorno, infatti dichiara: “Non ci sono se e siamo tutti d’accordo. Credo che nessuno possa dire di no. Mi sento come un fratello maggiore per gli altri ragazzi, sono così orgoglioso di vedere Niall Horan suonare in uno stadio o Harry Styles debuttare in un film come Tom Hardy. È fantastico”.
E’ comunque ancora incerta la data definitiva del ritorno degli One Direction sulle scene musicali, ma la notizia potrebbe però essere comunicata nei prossimi mesi. Quanto ancora dovranno aspettare i loro fedelissimi fan?

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *