La cantante Giusy Ferreri, fattasi conoscere al pubblico per aver partecipato nel 2008 alla prima edizione del talent show musicale “X Factor” – in cui si è classificata al secondo posto -, è diventata mamma!
La piccola Beatrice è nata lo scorso 10 settembre all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI), come annuncia la stessa Ferreri attraverso le sue pagine sui social network. Queste le parole dell’artista a riguardo:

Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI). Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti Baci e a prestissimo“.

Giusy Ferreri, dopo un boom iniziale a seguito del talent show, ha vissuto momenti di calo nella sua carriera, per poi riprendersi alla grande e tornare alla ribalta negli ultimi anni, soprattutto nel 2015 grazie alla collaborazione con la rapper Baby K, con la quale è nato uno dei tormentoni estivi più amati dal pubblico, intitolato “Roma-Bangkok“. Il singolo è stato 9 volte Disco di Platino, ha raggiunto la prima posizione della Top Singoli ed è diventato il brano italiano più venduto sul territorio dal 2010. Da quel momento continua il successo per la cantante siciliana, ora in un momento positivo e di massima gioia.
Tanti auguri Giusy!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *