Gianni Morandi nelle scorse settimane ha annunciato che entro la fine di quest’anno uscirà un suo nuovo disco di inediti e adesso ribadisce questa cosa, aggiungendo anche che da febbraio 2018 partirà con un tour che toccherà numerose città italiane. Ecco nel dettaglio cosa ha scritto sui social l’artista:

Prima di Natale uscirà il mio nuovo album di inediti e da febbraio in poi terrò una serie di concerti in molte città italiane. Sarà una bella occasione per incontrarci“.

La tournèe inizierà il 24 febbraio 2018 da Rimini, durerà circa un mese e per adesso sono state annunciate alcune date, fra cui quella del 26 febbraio a Montichiari, il 28 febbraio a Conegliano, il 2 marzo a Genova, il 3 marzo a Torino, il 5 marzo a Firenze e poi il 10 marzo a Roma, il 12 ad Eboli, il 15 a Reggio Calabria, il 17 marzo ad Acireale, il 19 a Bari, il 21 ad Ancona, il 22 marzo a Padova, il 24 a Bologna ed il 28 marzo a Milano.
Continua la grande forza mediatica di Gianni Morandi, perchè con questo post su Facebook in cui appunto spiega alcune informazioni sul tour e l’arrivo del nuovo album, ha superato in pochissime ore i 10mila likes.
Vi ricordiamo inoltre che l’artista sarà anche protagonista di una nuova fiction televisiva che andrà in onda su Canale 5 a partire dal mese di settembre: la serie TV si intitolerà “L’isola di Pietro” e nel cast saranno presenti anche gli attori Chiara Baschetti, Cesare Bocci, Clotilde Sabatino e Federico Russo.

 

Foto by Angelo Trani
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *