E’ stato annunciato il nome del superospite italiano previsto per la 60esima edizione del Festival di Castrocaro “Voci nuove, volti nuovi” e si tratta dell’amatissima Patty Pravo.
La manifestazione verrà trasmessa in diretta in prima serata su Rai 1 sabato 26 agosto e si svolgerà nel Padiglione delle Feste delle Terme.
Gli organizzatori hanno recentemente comunicato che “Patty Pravo ha ha accettato di fare da ‘madrina’ ai giovanissimi talenti che si sfideranno per la vittoria dello storico concorso canoro, da cui sono nati tanti big della musica italiana“.
L’artista veneziana – all’anagrafe Nicoletta Strambelli – ha esordito giovanissima nel panorama musicale italiano: nel 1966 infatti incise il singolo di successo “Ragazzo triste“, ma successivamente furono diversi i brani che Patty Pravo fece conoscere e amare al pubblico, basti pensare a pezzi indimenticabili come “Pensiero stupendo”, “E dimmi che non vuoi morire“, “La bambola“, “Qui e là“, “Il paradiso“, “La spada nel cuore”, “Pazza idea“.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *