Il singolo “Pamplona“di Fabri Fibra feat The Giornalisti è certificato doppio Disco di Platino, stando alle notizie diffuse poche ore fa da FIMI e GfK Italia.
Da tre settimane infatti “Pamplona” è il brano più trasmesso dalle radio secondo quanto riporta EarOne, società che ha anche avuto il compito di premiare al recente Wind Summer Festival, come brano alla numero 1 della classifica dell’airplay radiofonico, il singolo di Fabri Fibra e dei The Giornalisti. “Pamplona” è estratto da “Fenomeno“, nono album in studio del rapper italiano, pubblicato il 7 aprile 2017 dalla Universal Music Group e caratterizzato da liriche introspettive e autobiografiche.
Fibra parla dei suoi problemi familiari, delle sue esperienze lavorative prima della vita da musicista, della sua carriera artistica, dei problemi derivati dalla fama e della situazione della società italiana.
Il pezzo con Tommaso Paradiso e i The Giornalisti è quindi uno dei singoli più apprezzati dell’estate, il video ormai si avvicina a 20 milioni di visualizzazioni su Youtube e, ad oggi, è nella top 10 dei brani più venduti su iTunes e nella top 5 dei brani più trasmessi dalle radio.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *