E’ uscito proprio oggi, 15 settembre 2017, il nuovo disco di Anastacia, intitolato “Evolution” e distribuito dalla Universal Music Group.
L’artista statunitense, che sino ad ora in carriera ha venduto più di 30 milioni di copie in tutto il mondo, torna a 3 anni di distanza dall’album “Resurrection“, che ha segnato il suo ritorno sulle scene dopo la seconda battaglia contro il tumore al seno, che l’ha colpita nuovamente nel 2013 dopo il primo episodio nel 2003.
In questo progetto, il settimo in studio per la cantante, sono contenute 13 tracce in cui Anastacia racconta chi è davvero, attraverso melodie che oscillano tra ballad e pop, con contaminazioni rock ed elementi più delicati.
Anastacia nel luglio scorso ha lanciato in radio il singolo apripista di questo nuovo lavoro discografico, dal titolo “Caught in the middle” ed il bellissimo videoclip della canzone su YouTube ha quasi raggiunto le 600mila visualizzazioni. Avrete modo di vederlo al termine di questa news!
Nel frattempo vi ricordiamo che la star americana sarà la super ospite al concerto-evento di Umberto Tozzi all’Arena di Verona il prossimo 18 settembre, in cui Tozzi celebrerà la sua carriera ed i 40 anni dall’uscita della celebre canzone “Ti amo“, che per l’occasione ha inciso nuovamente duettando proprio con Anastacia. Lo show verrà poi trasmesso in prima serata su Canale 5 il giorno successivo, 19 settembre ed interverranno anche altri interpreti del panorama musicale come Gianni Morandi, Raf, Marco Masini e molti altri.
Il 19 settembre inoltre, all’arena di Verona, la diva nata a Chicago sarà ospite del concerto organizzato da RTL 102.5Power hits estate 2017”, che sarà trasmesso in diretta tv sul canale della radio.
Vi lasciamo all’ascolto del primo brano estratto da “Evolution”, ma vi consigliamo vivamente di andarlo a sentire su Spotify o acquistandolo direttamente nei negozi di digital download o nei punti vendita autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *