Il 5 agosto si terrà un evento benefico chiamato “Every Child is my Child – Live for Syria” presso il Parco Archeologico di Vulci (Viterbo) con un ricchissimo cast. Il tutto è partito attraverso dei brevi video circolati sul web, in cui cantanti, musicisti, attori, registi, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo hanno “urlato” il loro no alla guerra in Siria.
L’iniziativa Every child is my child coinvolge più di 250 nomi molto conosciuti ed ora si impegna a cercare soluzioni concrete per sostenere e aiutare i bambini e le popolazioni colpite dal conflitto.
I primi che hanno accettato l’invito all’evento del 5 agosto sono Daniele Silvestri, Emma, Ermal Meta, Pierfrancesco Favino, ma anche Anna Foglietta, che ha lanciato l’hashtag #EveryChildIsMyChild lo scorso 4 aprile, dopo l’attacco chimico in Siria. Non mancheranno poi Frankie Hi-Nrg, Paola Minaccioni, Tosca, Caterina Guzzanti, Diodato, Lino Guanciale, Marina Rei, Tosca D’Aquino, Fabrizio Bosso, Petra Magoni, Paolo Genovese e molti altri che pian piano si stanno aggiungendo.
A Natale, inoltre, uscirà un libro edito da Salani in cui saranno raccontate 30 storie vere o magiche sull’infanzia e tra gli autori compaiono anche Vittoria Puccini, Fedez, J-Ax, Martina Colombari, Paolo Calabresi, Luca Argentero e Claudio Bisio.
Attualmente i biglietti per l’evento del 5 agosto sono già disponibili in prevendita!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *