L’estate 2017 è iniziata, tra giornate calde e soleggiate ed esami di maturità avviati: se per qualcuno le vacanze sono già cominciate, per la musica le vacanze non arrivano mai, perchè ci accompagna sempre anche in questi mesi afosi.
Sono moltissimi gli appuntamenti, i festival e le rassegne in programma per l’estate 2017 e noi di Spettacolo News vogliamo segnalare ai nostri lettori qualche bel concerto da non perdere!
Innanzi tutto va segnalato il consueto appuntamento con il Lucca Summer Festival, dove artisti italiani ed internazionali calcheranno il prestigioso palco toscano per presentare live al pubblico la propria musica: alcuni di questi sono i Green Day, Imagine Dragons, Ennio Morricone, LP, J-Ax e Fedez, Robbie Williams, Il Volo e Luis Fonsi. Poi è la volta del Postepay Rock In Roma, che si svolge come di consueto all’Ippodromo delle Capannelle. Gli artisti che si esibiranno nella capitale sono gli XX, i Red Hot Chili Peppers, Marilyn Manson, Daniele Silvestri, gli Afterhours, Brunori Sas, Samuel e Mannarino, per citarne una parte in elenco, ma ci sono anche altre importanti manifestazioni in altre parti d’Italia. Non mancheranno infatti il Carroponte, l’Home Festival di Treviso ed il Terraforma di Bollate, ma anche l’Umbria Jazz, il Milano Summer Festival, il Collisioni, Firenze Rock e l’I-Days festival.
Da non dimenticare sono anche i singoli cantanti che sono attualmente in tour e faranno tappa in alcune città dello stivale, fra cui ricordiamo i Duran Duran, i Placebo, i Radiohead, Justin Bieber, i Rolling Stones, gli Aerosmith, i Linkin Park e ancora Giorgia, Elisa, Renato Zero, Baustelle, Francesco Gabbani, Fiorella Mannoia e Nek.
Gli appuntamenti sono tantissimi e c’è molta scelta: possiamo dire che fino ai primi di settembre ce n’è per tutti i gusti!
E voi a quali concerti parteciperete? Lasciateci un commento!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *