Attraverso la condivisione di fotografie sui suoi spazi social, Emma Marrone ha fatto sapere ai suoi fan che sta lavorando alla realizzazione del suo nuovo album. L’artista infatti ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in studio di registrazione in compagnia dei suoi collaboratori e dichiara: “Siamo felici delle nuove canzoni!“. Nei giorni scorsi sono state registrate alcune parti di basso e percussioni e in una foto appaiono al suo fianco Enrico Matta detto “Ninja”, il batterista dei Subsonica e Paul Turner, il bassista inglese dei Jamiroquai. Emma Marrone sta collaborando anche con Matt Howe e prosegue nel dichiarare: “Che belli i suoi suoni. Che gioia lavorare con lui. La musica”.
Per raccontare al suo pubblico le emozioni che Emma sta vivendo in questo periodo, ha scritto: “Fotografare i luoghi dove accadono le cose nuove. Ricordare ogni istante di questo percorso. Sta per succedere di nuovo. Questa non è casa mia. Da qui però si ricomincia da zero. Ho paura sì. Eccitazione tanta. Voglia di dire e di raccontare infinita. La musica. Punto. Buon viaggio. Ricordati di volerti bene mi ha detto mia madre. Lo farò mamma”.
Attendiamo quindi l’uscita di questo suo nuovo disco, di cui ancora non si hanno informazioni, certi che il pubblico la sosterrà come sempre ed apprezzerà la sua energia.
In attesa ci andiamo a risentire uno dei suoi brani di maggior successo!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *