Al Mons, locale nel cuore di Roma alle spalle di Piazza Navona, si esibirà Emilio Stella, uno fra i cantautori della scena romana più apprezzati degli ultimi anni. Nelle sue canzoni infatti, Stella racconta situazioni di vita quotidiana, fatti e personaggi della periferia della capitale, con un tocco di modernità e sound che spazia dal pop al reggae, dal folk alle ballad.
In occasione della rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, Emilio Stella si esibirà nel locale giovedì 12 ottobre alle ore 22.00.
In carriera il cantautore ha già condiviso il palco con importanti artisti quali Alessandro Mannarino, Simone CristicchiPiotta, Il Muro del Canto e con Er Pinto, esponente del gruppo Poeti Der Trullo. Stella ha vinto già diversi premi e riconoscimenti come il Premio Botteghe d’Autore, il Premio Stefano Rosso, il Poeta Saltimbanco (dedicato a Franco Califano ed intitolato a Piero Calabrese) ed è tra i vincitori della prima edizione dell’evento Dallo Stornello Al Rap, manifestazione ideata da Elena Bonelli.
A seguire tutte le informazioni tecniche dell’evento!

Inizio Concerto: ore 22.00
Ingresso: Gratuito
Mons: Via della Fossa 16 – Roma
Info & Prenotazioni: 066893426 – 3397373855

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *