Si affitta la casa dove Elvis Presley visse a Beverly Hills, Los Angeles, tra il 1967 e il 1973: ventimila dollari il soggiorno più basso. La cifra richiesta ammonta a quattromila dollari al giorno, ma c’è l’obbligo di una permanenza minima di almeno 5 notti. La casa si trova a Trousdale Estates, quartiere dove hanno abitato personaggi di spicco come Frank Sinatra, Ray Charles, Richard Nixon e Stevie Wonder e la proprietà fu acquistata da Presley agli inizi degli anni ’60 per una cifra di 400 mila dollari, poi venduta nel 2014 per ben 14 milioni di dollari e successivamente messa sul mercato nel 2016 al doppio della cifra.
Stiamo parlando di una casa che comprende quattro stanze e sei bagni oltre ad una piscina e una sala benessere, in cui Elvis abitò con la moglie Priscilla e la figlia Lisa Marie fino al giorno del divorzio, che l’ha visto andare via da lì.
Il luogo resta ancora oggi meta ambita di pellegrinaggio da parte dei fan di ElvisThe King”, morto il 16 agosto dell’ormai lontano 1977.
Avete mai pensato di farci un pensierino?

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *