Dopo l’uscita dell’ultimo singolo intitolato “Ogni istante“, Elisa torna a far parlare di sè. E’ in lavorazione infatti il nuovo disco dell’artista, per la Universal Music Italia, che dovrebbe vedere la luce nel 2018, forse verso la fine dell’anno.
Al momento non sono stati resi noti altri dettagli in merito, ma sappiamo già che per questo album Elisa avrebbe scelto di collaborare con Calcutta e Tommaso Paradiso – leader dei TheGiornalisti – in qualità di autori.
Ieri infatti si è tenuta una conferenza stampa della Universal, in cui sono stati annunciati in anteprima i nomi degli artisti che pubblicheranno nuovi lavori discografici il prossimo anno, fra questi Vasco Rossi, Jovanotti, Cesare Cremonini, Fabri Fibra e, appunto, la già citata Elisa.
Siamo già impazienti, ma possiamo ingannare l’attesa ascoltandoci “Soundtrack 97-17“, un Best of che racchiude i primi 20 anni della brillante carriera della cantante triestina, pubblicato proprio nelle scorse settimane. Potrete leggere di più cliccando QUI.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *