La cantante di Monfalcone Elisa Toffoli festeggia i suoi 20 anni di carriera in modo del tutto originale, con un nuovo singolo frutto del decimo lavoro, tutto italiano e dedicato ai fans intitolato “Ogni Istante“, prodotto da Katoo, Andrea Rigonat e dalla stessa Elisa. Dopo il triplo show in concerto presso l’Arena di Verona, la cantante ha lanciato “Ogni Istante” definendolo come una serie di sensazioni ispirate al suo lavoro e alle emozioni provate sul palco durante i suoi live per i suoi fans, una sorta quindi di bilancio. La traccia è disponibile anche nella versione in lingua inglese con il titolo “Yours to keep”, regalata in anteprima agli iscritti del Fun Club e a tutti gli spettatori dei concerti che si sono tenuti all’Arena veronese questo mese.
Da oggi entrambe le versioni del singolo saranno disponibili su tutte le piattaforme streaming e digitali. In occasione della Amazon Vinyl Week (23/29 ottobre) è stato realizzato un 45 giri esclusivo, dedicato a tutti gli amanti del genere, che contiene entrambe le versioni del singolo, in preorder da oggi, 22 settembre ed in uscita il prossimo 23 ottobre.
“Ogni Istante” è una ballata coinvolgente che, attraverso la voce fresca, carica, prorompente e pura di Elisa, riesce a sprigionare un mix di emozioni controverse, sono le stesse parole poi a caricare i toni e ad arrivare dritti al nocciolo della questione, cioè che Elisa questa vita la vuole vivere e che soprattutto bisogna vivere sempre ogni istante anche quando la paura sembra sgretolarci l’anima lungo il nostro cammino.
Per ascoltare il singolo potete gustarvi intanto un video realizzato proprio da uno dei suoi fan e condiviso su YouTube dopo il live della cantante all’Arena di Verona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.