Ed Sheeran ha deciso di chiudere il suo account Twitter e dire quindi addio al social network cinguettante dai 140 caratteri.
Il cantautore britannico ha continuato così la sua guerra contro gli haters sul web, dove sembrerebbe scatenarsi la cattiveria della gente e degli account falsi, i cosiddetti fake. Queste sono state le parole postate da Ed Sheeran in merito:

“Vado a vedere lì e ci trovo solo gente che mi dice cose orribili. Twitter è una piattaforma per questa roba. Un commento può rovinarti la giornata. Ecco perché ho deciso di uscirne. Il mio pensiero fisso è stato capire perché la gente mi odia così tanto”.

Critiche su critiche per il cantautore dei record, apprezzato in tutto il mondo e la cosa sorprende abbastanza proprio per questo motivo. Sarà forse per il suo cameo nella prima puntata della nuova stagione della serie televisiva “Game of thrones“, come ipotizzato da Billboard? In realtà la motivazione nello specifico non è nota… Nel frattempo guardiamoci il video in cui Ed Sheeran canta e recita nell’amatissima serie!

Il video di Ed Sheeran in “Game of thrones”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *