Deborah Cardinale, in arte Charlotte Cardinale, presenta in anteprima il videoclip del brano “Dust and Tears”.
La giovane cantautrice emergente di 21 anni palermitana, con la passione per la musica sin da piccola, è polistrumentista perchè suona sia chitarra che pianoforte, con i quali si accompagna a volte nei suoi live. La sua musica è un mix dei più bei generi musicali, che va dal pop al blues , dal jazz al rock e cosi via, con arrangiamenti sempre diversi e reinventati in versione acustica.
Il suo interesse è sorprendere ed emozionare con musica diversa e speciale ad ogni esibizione. Il video di “Dust and Tears” tratto dall’album “Florescentia“, il primo EP dalle sonorità R’nB-Western, è stato diretto da Francesco Garritano e prodotto da Maqueta Records e MusiKeria. Il progetto artistico e la fotografia sono stati curati invece da Fernando Alba e da Giuseppe Chessa. La cantautrice ha girato il suo video a Roma presso gli studi Centro Serena.
E’ un video sospeso nel tempo e attraversa tutti gli step di una delusione: la tristezza, la rabbia, l’odio e infine la rinascita e il perdono verso se stessi. Il capire, finalmente, che l’amore verso se stessi è il miglior tipo di amore che si possa provare.
Per i nostri affezionati lettori qui sotto il link per vedere il video in anteprima. Buon videoascolto!!

Ecco il video di Charlotte Cardinale – “Dust and Tears”:

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *