Uscirà grazie alla collaborazione fra Crioma e Warner Music il nuovo album di Cristina D’Avena intitolato “Duets – Tutti cantano Cristina“, disco celebrativo per i suoi 35 anni di carriera.
Il lavoro discografico vedrà la luce il prossimo 10 novembre e per l’occasione la regina delle sigle dei cartoni animati ha scelto di coinvolgere 16 big della musica italiana per duettare con loro sulle note delle sue canzoni più celebri. I brani scelti verranno arrangiati nuovamente adattandosi, così, a tutte le generazioni, ma anche ai generi musicali più diversi, partendo dal pop sino ad arrivare al rap e al cantautorato.
Al momento ancora non sappiamo quali saranno i 16 artisti coinvolti da Cristina D’Avena per questo progetto, ma non vediamo l’ora di svelarveli e di comunicarvi anche quali sono i brani selezionati per questo nuovo album, che si preannuncia davvero originale ed interessante!
Quali sono, secondo voi, le canzoni che non potranno assolutamente mancare in questo disco? Fatecelo sapere con un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.