Dopo i successi dei brani “Be The one” e “Hotter Than Hell”, il nuovo singolo di Dua Lipa intitolato “New Rules” arriva in Italia.
La nuova popstar britannica lo scorso 2 novembre, ha presentato infatti per la prima volta in Italia la sua hit sul palco di X-Factor 2017, in onda ogni giovedì sera alle 21.15 su Sky Uno HD.
Dua Lipa è la prima cantante femminile ad aver raggiunto la vetta delle classifiche inglesi dopo Adele e per il suo attivismo per il Kosovo e i diritti delle donne è stata inserita dalla rivista TIME tra i protagonisti di Next Generation Leaders 2017.
Il singolo “New Rules” è contenuto nella raccolta “Dua Lipa – Special Italian edition”, uscita lo scorso 20 ottobre, che si arricchisce con la versione integrale del brano “BANG BANG”, disponibile solo nel formato dell’album.
“BANG BANG” è stata registrata appositamente per la colonna sonora dello short movie della campagna della stilista Patrizia Pepe, di cui Dua Lipa è protagonista.
Il 28 luglio scorso la giovane artista ha pubblicato il video di “New Rules” stabile ai vertici della Global Spotify Chart con oltre 400 milioni di stream e che a due settimane dall’uscita ha superato i 38 milioni di visualizzazioni raggiungendo l’apprezzamento di molte star tra cui Lorde, Ally Brooke, Zara Larsson e molte altre.
Di seguito potete vedere il video ufficiale di “New Rules”: cosa ve ne pare? Lasciateci un commento!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *