New Rules”, il nuovo singolo della popstar britannica Dua Lipa, da domani sarà in rotazione radiofonica.
Recentemente la giovane artista si è esibita a Glastonbury davanti ad un vastissimo pubblico e sarà in tour con Bruno Mars per il suo “24Magic tour“. Il video del nuovo singolo ha avuto già l’apprezzamento di molte star tra cui Lorde, Ally Brooke e Zara Larsson e a due settimane dalla sua pubblicazione ha già superato 40 milioni di visualizzazioni.
La giovane cantautrice ha sempre vissuto in un ambiente musicale, essendo la figlia di un musicista ed è cresciuta con l’interesse ai più diversi generi musicali ascoltando da Tupac ad Action Bronson, da Bob Dylan e David Bowie fino ad arrivare agli Alt J e a Chance The Rapper.
L’amore per la musica l’ha portata così a comporre, cantare e interpretare molti brani. Questo singolo infatti, arriva in Italia dopo i successi di “Be The one” – con più di 4 milioni di streams su Spotify  che gli hanno conferito il Disco di Platino – e di “Hotter Than Hell”, brano che ha raggiunto oltre 970 mila streams su Spotify. Il videoclip, diretto da Henry Scholfield e girato a Miami, affronta il tema e il valore dell’amicizia in un momento particolare come quello di una rottura amorosa.
Di seguito potrete vedere il video del pezzo “New Rules” di Dua Lipa… Buona audiovisione!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *