Uscirà domani, 6 ottobre, il nuovo disco di Carla Bruni: l’ex Première Dame francese interpreterà 11 cover e l’album si intitolerà “French Touch“.
Stiamo parlando del quinto disco realizzato da Carla Bruni, in arrivo dopo 4 anni dall’ultima fatica musicale dell’ex modella. “French Touch” è stato già anticipato dall’uscita dei singoli “Enjoy the Silence” (Depeche Mode) e “Miss You” (Rolling Stones) e non mancheranno altre celebri canzoni come “Crazy” (Aerosmith) e “Perfect Day” (Lou Reed), che la Bruni interpreterà a modo suo, con un tocco francese molto sensuale.
I pezzi sono stati prodotti dal compositore e musicista francese David Foster e la diva ha dichiarato che queste canzoni per lei “Sono state amore a prima vista o, come dicono i francesi, a coup de foudre“.
Gli album di Carla Bruni usciti negli anni scorsi hanno riscosso un discreto successo ed uno ha persino venduto 3 milioni di copie nel mondo. C’è infatti molta curiosità per questo nuovo disco… Staremo a vedere che cosa ci riserverà!
Nel frattempo rivediamoci il video ufficiale del singolo “Miss You”.

Miss You:

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *