La vita di Rihanna all’età di soli 28 anni verrà celebrata con un documentario esclusivo ed originale sulla vita privata e professionale che ripercorrerà tutta la sua carriera di artista divenuta pop star a livello internazionale e donna-icona. Il progetto sarà diretto da Peter Berg, che aveva conosciuto la cantante nel 2012 sul set del film “BattleShip” insieme alla sua società di produzione “Film 45“, che avrà il compito di curare nello specifico la vita della cantante, le modalità di narrazione ed aspetti soprattutto inediti della vita privata di Rihanna, mettendo in risalto la persona più che la sua immagine professionale ed artistica. L’ispirazione di questo documentario è giunta a Berg dopo aver visionato “Don’t Look Back“, dedicato a Bob Dylan.
Attualmente non c’è una data ufficiale dell’uscita del documentario, nel frattempo “Film 45” ha rilasciato la sinossi esclusiva:
Il film accompagna questa vera superstar internazionale mentre affronta la vita come artista, imprenditrice e filantropa, e allo stesso tempo combatte con la pressione intrinseca della libertà artistica. “Rihanna” di Peter Berg è una visione senza filtri della vita di Rihanna e di come sia riuscita a diventare un’icona globale, una sbirciata sull’ evoluzione di una delle artiste più famose al mondo.”

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *