Si è tenuto ieri sera allo Stadio Olimpico di Roma il concerto dei Depeche Mode, per la prima data italiana del Global Spirit Tour che li sta portando in giro per il mondo. Un successo incredibile per la band inglese a quasi 40 anni dalla formazione, che ha appassionato i fan con i maggiori successi degli anni ’80 e ’90 e non solo.
New wave elettronica, synth pop e il techno-pop sono alla base della carriera dei Depeche Mode, ma il pubblico ha apprezzato molto anche i pezzi più recenti, come quelli estratti dall’ultimo disco “Spirit“.
Non sono mancati poi gli omaggi a grandi artisti della musica internazionale come i Beatles, John Lennon David Bowie e c’è stata una vera e propria ovazione nel momento in cui hanno interpretato uno dei loro brani più amati, “Personal Jesus“. Domani la band sarà in concerto a Milano ed il 29 giugno a Bologna, ma il tour proseguirà anche nel resto d’Europa ed in Sud America.
Inoltre sono state aggiunte nuove date per i mesi invernali, in cui i Depeche Mode si esibiranno nei palazzetti: è stata aggiunta una data a Torino il 9 dicembre, raddoppiata a Bologna il 13 dicembre e saranno nuovamente a Milano il 27 gennaio!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *