Dopo essersi esibito sui palchi dei maggiori teatri italiani il cantautore Cristiano De André fa tappa a Roma con il suo nuovo tour intitolato “De André canta De André 2017”, partito il 6 marzo dal Teatro Galleria di Legnano (Mi).
Il prossimo 14 ottobre alle ore 21,00 Cristiano De André interpreterà sul palco del Teatro Olimpico un repertorio ricco di nuovi brani del padre che si affiancheranno a quelli contenuti nei progetti discografici di grande successo “De André canta De André – Vol. 1” (2009) e “De André canta De André – Vol. 2” (2010) e ai suoi brani più celebri. Dopo i successi alla 64esima edizione del Festival di Sanremo e la pubblicazione lo scorso 29 aprile della sua autobiografiaLa Versione di C.”, il suo ritorno dal vivo sta regalando emozioni senza fine facendo registrare il tutto esaurito.
“De André canta De André Tour 2017” è stato organizzato dalla Concerto Music, società che inaugura la sua collaborazione con Cristiano De André proprio con questa tournèe. “De André canta De André 2017 è un progetto che mi ha permesso e mi permette di portare avanti l’eredità artistica di mio padre” – scrive Cristiano De André nell’autobiografia – “caratterizzandola però con nuovi arrangiamenti che possano esprimere la mia personalità musicale e allo stesso tempo donino un nuovo vestito alle opere, una mia impronta. Mi auguro che così facendo la poesia di mio padre possa arrivare a toccare le anime più giovani, a coinvolgere anche chi non ascolta la canzone prettamente d’autore”.
A seguire avrete modo di scoprire le altre date già fissate del tour ed i biglietti per gli spettacoli sono già disponibili online sul sito di TicketOne ed in tutti punti vendita autorizzati.

Le date del tour:

24 ottobre – Genova (Teatro Carlo Felice)
25 novembre – Brescia (PalaBrescia)
7 dicembre – Senigallia (Teatro la Fenice)
12 dicembre – Firenze (OBIHall)
15 dicembre – Bologna (Teatro Duse)
16 dicembre – Bassano Del Grappa (Palabassano2 ex Palabruel)

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *