I tre grandi big della musica italiana, Daniele Silvestri, Max Gazzè e Carmen Consoli hanno annunciato attraverso le loro pagine Facebook, un nuovo tour. Una locandina li ritrae sotto forma di disegni pittorici, all’interno di una vettura decapottabile sulle colline piemontesi diretti verso la capitale: “Va bene tutto, ma cambierei autista. Gazzè pensa di essere a Monza e ha il piede pesante. Carmen non è pratica della zona. Guido io, ok?“, scrive Silvestri ai due amici. “Daniele ho ritoccato la macchina, le ho messo l’impianto quadriturbo compressore a cherosene. Fidati, saremo a Roma in un attimo… Carmen, allaccia le cinture!“, risponde Gazzè e la “cantantessa” siciliana aggiunge “Fati ‘nzoccu vuliti, basta che mi fate arrivare in tempo all’Auditorium…“.
Silvestri, Gazzè e Consoli ci informano che  si esibiranno ancora insieme dopo il live a Barolo, per Collisioni Festival. Questo progetto che vede l’unione di tre delle voci più apprezzate nella scena musicale italiana e l’evento, ideato e prodotto dalla OTRlive in occasione del Festival Agrirock di Barolo, tornerà il prossimo dicembre a Roma, precisamente sul palco dell’Auditorium Parco della Musica, nei giorni 28, 29 e 30 dicembre.
Le prevendite saranno disponibili da lunedì 25 settembre, a partire dalle ore 11:00, sul sito Ticketone. Non lasciatevi scappare questa bellissima opportunità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.