Si è conclusa con uno straordinario concerto di Renato Zero la nona edizione di Collisioni a Barolo (Cuneo), il festival agrirock che quest’anno ha siglato un record importante: 100.000 visitatori presenti.
Il festival non riguarda solamente la musica, perchè oltre ai concerti ci sono una serie di interessanti progetti che riguardano il food, il vino e altre realtà importanti.
Collisioni nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento nel panorama nazionale dei festival, cui partecipano moltissimi artisti, riuscendo a conciliare in maniera eccezionale arte, cinema, letteratura, musica, degustazioni, dibattiti e spettacoli di ogni genere.
Quest’anno si sono esibiti sul palco esponenti del mondo della musica come Carmen Consoli, Daniele Silvestri, Max Gazzè, i Placebo, Robbie Williams, Chiara, Riki, Levante, Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti, Elisa, Michele Bravi, Elodie, Red Canzian, Paola Turci, ma anche Francesco Facchinetti, Giorgia, Raphael Gualazzi, Mannarino, Fabrizio Moro, Enrico Ruggeri e Roberto Vecchioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.