Chris Martin, frontman dei Coldplay – da considerarsi senza ombra di dubbio la band del momento – ha fatto visita a sorpresa al reparto di pediatria di una clinica milanese. L’artista, accompagnato dalla Polizia di Stato, ha intrattenuto i piccoli pazienti della clinica De Marchi di Milano con uno spettacolo acustico, accompagnandosi con la chitarra.
Nei giorni scorsi i Coldplay si sono esibiti allo stadio San Siro per due concerti stupefacenti, in cui hanno emozionato e divertito le oltre 100mila persone accorse agli eventi da tutta Italia. Un trionfo di luci, colori e cuori a mille, fra proposte di matrimonio live e lacrime dei fan. Il gruppo britannico ha messo in scena uno spettacolo senza precedenti e la gente che ha partecipato ancora ne parla sui social attraverso video, immagini e parole cariche di adrenalina.
Quello poi Chris Martin ha fatto per i piccoli pazienti della clinica è stato davvero un bellissimo gesto, che avrà senz’altro reso felici i bimbi ricoverati e, magari, dato loro un po’ di serenità, speranza e leggerezza!  Il cantante si è intrattenuto con loro, con i medici e con gli infermieri e ha interpretato alcuni dei suoi brani più famosi, che tutti conoscevano alla perfezione ed hanno cantato insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *