E’ stato reso noto attraverso il sito ufficiale dei Coldplay, che la band durante un concerto che si terrà il prossimo 8 ottobre a San Diego, suonerà un pezzo inedito a favore dell’iniziativa “Estamos Unidos Mexicanos”, un concerto benefico che si terrà nella stessa data a Città del Messico con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricostruzione delle zone colpite dai terremoti del 7 e del 19 settembre scorsi.
Lo show, quindi, prevede delle esibizionia distanza” di diversi artisti e verranno trasmesse in diretta le loro performances. Tutto il ricavato del concerto dei Coldplay a San Diego, inoltre,  sarà devoluto a supporto delle aree terremotate del Messico, in particolare Oaxaca, Chiapas, Estado de México, Morelos, Puebla e Città del Messico.
La band di Chris Martin è attualmente impegnata nelle ultime tappe statunitensi ed in quelle sudamericane del tour, durante il quale presenteranno al pubblico il loro ultimo disco intitolato “A Head Full of Dreams”.
Curiosi di ascoltare questa nuova canzone dei Coldplay? Noi non vediamo l’ora! Nel frattempo riascoltiamoci uno dei loro maggiori successi!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *