Chiara Ferragni, fashion blogger ormai conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo, sarebbe arrivata al Festival di Venezia con un “pancinosospetto ed il settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, ha lanciato la bomba dicendo che la ragazza è incinta del compagno, il rapper Fedez.
Chiara Ferragni sarebbe così al terzo mese di gravidanza, anche se al momento si tratta di soli rumors e non ci sono notizie ufficiali in merito o conferme. Dopo il “pancino” pronunciato che tutti hanno notato a Venezia 74 – l’abito di Alberta Ferretti che indossava la fashion blogger era molto attillato ed evidenziava una pancia piuttosto “gonfia” – è stato Fedez a lanciare un altro piccolo indizio, pubblicando un’immagine che lo ritrae accanto alla fidanzata, con la didascalia “Family first – La famiglia prima di tutto“. Sarà vero che i due aspettano un bambino? Guardate il post —> QUI
Staremo a vedere, quindi, se prima delle nozze fissate per l’estate 2018 ci sarà la nascita del primo figlio di una delle coppie più amate e discusse del momento!
Qui sotto potrete vedere un’immagine dal Festival di Venezia, in cui la Ferragni è di profilo e si nota il “pancino”… voi che dite?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *