Non si arrestano le voci che parlano di un bambino in arrivo per la chiacchieratissima coppia formata dalla fashion blogger Chiara Ferragni, tra le più famose ed amate al mondo ed il rapper italiano Fedez, reduce da anni di grandi successi musicali.
Secondo quanto si apprende sui giornali e sul web, il settimanale Oggi avrebbe svelato alcuni particolari interessanti sulla questione: Chiara Ferragni, infatti, sarebbe incinta di un maschio ed i due ragazzi vorrebbero chiamarlo Leone. Ovviamente non ci sono ancora comunicazioni e conferme ufficiali – così come non sono arrivate smentite – ed al momento la rivista avrebbe fatto circolare confessioni di un amico intimo della coppia, che avrebbe rivelato queste informazioni.
Per ora di certo sembra esserci il matrimonio fra i due, previsto per la primavera 2018, anche se non sono ancora circolate notizie precise in merito: dovrebbe comunque svolgersi nella città di Cremona e l’idea è quella di condividere l’evento sui social network con i loro follower minuto per minuto.
Vi faremo sapere!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *