Chiara Ferragni, fashion blogger ormai famosa in tutto il mondo, pare stia cercando casa a Milano per stare vicina al suo fidanzato Fedez. Chiara Ferragni infatti vive a Los Angeles, dove si occupa dei suoi affari e gestisce, con l’aiuto di un team, il proprio brand nato dal blog, The Blonde Salad. Il rapper Fedez, invece, abita in un lussuoso quartiere di Milano e sembrerebbe non sopportare troppo la relazione a distanza. Attraverso il suo account Instagram, la fashion blogger ha comunicato di essersi messa a cercare un appartamento da acquistare a Milano, città da lei molto amata.
L’amore tra i due giovani sembra andare a gonfie vele tanto che il mese scorso, durante un concerto sold out all’Arena di Verona, Fedez ha chiesto alla ragazza – davanti a migliaia di persone – di sposarlo.
Al momento la data del matrimonio non è stata ancora fissata, ma Chiara Ferragni ha detto sì alle nozze con il rapper e quindi si staranno senz’altro muovendo per organizzare al meglio il gran giorno! Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi!

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *