Si intitolerà “Possibili Scenari” il nuovo disco di inediti di Cesare Cremonini, in uscita il prossimo 24 novembre, anticipato dal singolo “Poetica“, in arrivo invece il 3 novembre. Stiamo parlando del sesto album in studio da solista per l’artista bolognese, che a giugno si esibirà per la prima volta negli stadi italiani.
Cesare Cremonini ha scelto di mantenere la massima riservatezza su questo suo nuovo progetto discografico, svelando solamente la copertina nelle scorse settimane: non sappiamo nulla, infatti, sul suo contenuto e l’artista ha solamente fatto riferimento al singolo in arrivo dicendo, fra le varie cose: “‘Poetica’ è una ballad ma ha il sound di una band, una ritmica ossessiva e comunicativa che richiama l’eco di un accompagnamento jazz. Non è una canzone d’amore: il «…sei bellissima…» gridato nel ritornello è urlato alla vita.”.
A seguire troverete la locandina della tournèe e le prime date in calendario negli stadi: i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 del 3 novembre sul sito di Live Nation e su quello di TicketOne.

  • Lignano, Stadio Teghil, il 15 giugno
  • Milano, Stadio San Siro, il 20 giugno
  • Roma, Stadio Olimpico, il 23 giugno
  • Bologna, Stadio Dall’Ara, il 26 giugno

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *