Carla Bruni torna sul web con il video in bianco e nero di “Miss You”, singolo naif della celebre band Rolling Stones. Il brano è tratto dal suo quinto album “French Touch”, prodotto da Verve Records/ Barclay/Universal Music France ed in uscita il prossimo 6 ottobre.
Secondo quanto riportato dalla cantante Carla Bruni, “French Touch” sarà una raccolta di covers in lingua inglese, tutte prodotte da David Foster, famoso compositore, musicista canadese ed inoltre vincitore di numerosi Grammy. L’uscita dell’album è stata anticipata non solo da “Miss You”, ma anche dalla cover di “Enjoy The Silence”, glorioso pezzo del gruppo rock anni ’90 Depeche Mode.
Carla Bruni in questo suo nuovo album decisamente più trendy e ammaliante, raccoglie una serie di singoli senza tempo e per ogni tipo di persona. Il videoclip di “Miss You” seduce l’ascoltatore/spettatore, grazie alle sue movenze nascoste tra un velo nero ed un outfit quasi collegiale, un mix tra lo stile britannico e parigino, essenziale quanto basta per poter apprezzare il suo progetto artistico in uscita in autunno.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *