E’ previsto dal 7 al 9 ottobre prossimi nella classica location del Teatro dell’Opera di Firenze il Campus della Musica 2017, giunto ormai alla sua quarta edizione. Nei 3 giorni della manifestazione saranno molti i convegni, gli incontri, i concerti, ma ci saranno anche workshop e colloqui interessanti.
Tra gli ospiti più attesi di questa nuova edizione del Campus della Musica 2017 sicuramente ci sono Morgan e Dolcenera, ma anche gli Ex-Otago e molti altri. Gli artisti testimonieranno e racconteranno la loro carriera, parlando del proprio percorso artistico. Saranno poi presenti anche Mario Biondi, Red Canzian, Niccolò Fabi ed altri importanti personaggi dell’universo musicale italiano. Non mancheranno le novità, fra cui la possibilità per gli artisti emergenti di far ascoltare liberamente la propria musica ed è stata indetta la prima edizione del Premio del cantautorato emergente italiano. In giuria siederanno Brunori Sas, Mario Lavezzi, Cristiano Godano dei Marlene Kuntz ed il Professor Lorenzo Caveri dell’Accademia della Crusca.
Qualora foste interessati ad approfondire l’argomento, potrete trovare maggiori informazioni a tal proposito cliccando QUI.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *