L’attrice, cantante, ballerina, imprenditrice e produttrice discografica statunitense Jennifer Lopez compie oggi 48 anni!
A quasi 50 anni, JLo non ha alcuna intenzione di cedere lo scettro da diva, perchè qualsiasi cosa si metta a fare le riesce benissimo ed il pubblico apprezza moltissimo! Jennifer Lopez ha recitato in numerosi film di successo, basti pensare a pellicole come “Prima o poi mi sposo“, “Un amore a 5 stelle“, “Shall we dance?“, “Quel mostro di suocera“, ma ha anche realizzato canzoni ormai note in tutto il mondo. Sicuramente le più conosciute e divenute tormentoni sono “On the floor“, “Papi“, “Dance again“, “Let’s get loud“, “I’m into you“, ma anche “Waiting for tonight“, “Love don’t cost a thing“, “Get right“, “Jenny from the Block“, “I’m glad“, “Play“, “Do it well“.
La sua carriera è stata tempestata di successi e premi ricevuti, ma non sono mancate le relazioni amorose che hanno fatto scalpore nel mondo del gossip. La Lopez, infatti, è stata sposata un solo anno con il cameriere cubano Ojani Noa, poi ha sposato il ballerino Cris Judd – con cui ha divorziato l’anno dopo – ha avuto una relazione difficile con l’attore Ben Affleck dal 2002 al 2004,  seguita da una con Marc Anthony, con il quale si sposerà per la terza volta nel giugno 2004. I due hanno avuto due gemelli, Maximilian David e Emme Maribel (nati il 22 febbraio 2008 a New York), ma si sono lasciati nel 2011 ed hanno divorziato ufficialmente nel 2014.
Ad oggi è considerata una delle star più amate del pianeta, soprattutto perchè artisticamente completa e talentuosa, oltre che sempre molto bella, anche a 48 anni! Buon compleanno JLo!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *