Beyoncé, la stella del pop mondiale, ex leader del gruppo Destiny’s Child con cui ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica, compie oggi 36 anni!
La sua carriera ha visto la luce ormai 20 anni fa, nel 1997 e da allora non si è mai arrestata anzi, ha continuato a crescere raggiungendo numeri straordinari.
Beyoncé è stata nominata ben 62 volte per i Grammy Awards, vincendone 22 (di cui 19 da solista) ed ha portato a casa tantissimi altri premi e riconoscimenti importanti. Tra le sue canzoni più famose da quando ha lasciato le Destiny’s Child, trio R’n’B formato con la cugina Kelly Rowland e con Michelle Williams, senza dubbio ricordiamo hit di successo come “Dangerously in Love” – anche titolo del suo primo disco da solista – “Crazy in Love“, “Naughty Girl“, “Beautiful Liar“, “Irreplaceable“, ma anche “Halo“, “If I were a boy“, “Single ladies” e “Listen“.
L’artista nel 2008 si è sposata con il rapper Jay-Zcon cui ha spesso collaborato artisticamente ed insieme hanno tre figli: Blue Ivy, nata nel 2012 ed i gemelli Sir e Rumi Carter, nati un paio di mesi fa.
Buon compleanno quindi Beyoncé, sperando di poterla vedere presto in tour ed ascoltare qualche suo nuovo brano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.