Beyoncé, la stella del pop mondiale, ex leader del gruppo Destiny’s Child con cui ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica, compie oggi 36 anni!
La sua carriera ha visto la luce ormai 20 anni fa, nel 1997 e da allora non si è mai arrestata anzi, ha continuato a crescere raggiungendo numeri straordinari.
Beyoncé è stata nominata ben 62 volte per i Grammy Awards, vincendone 22 (di cui 19 da solista) ed ha portato a casa tantissimi altri premi e riconoscimenti importanti. Tra le sue canzoni più famose da quando ha lasciato le Destiny’s Child, trio R’n’B formato con la cugina Kelly Rowland e con Michelle Williams, senza dubbio ricordiamo hit di successo come “Dangerously in Love” – anche titolo del suo primo disco da solista – “Crazy in Love“, “Naughty Girl“, “Beautiful Liar“, “Irreplaceable“, ma anche “Halo“, “If I were a boy“, “Single ladies” e “Listen“.
L’artista nel 2008 si è sposata con il rapper Jay-Zcon cui ha spesso collaborato artisticamente ed insieme hanno tre figli: Blue Ivy, nata nel 2012 ed i gemelli Sir e Rumi Carter, nati un paio di mesi fa.
Buon compleanno quindi Beyoncé, sperando di poterla vedere presto in tour ed ascoltare qualche suo nuovo brano!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *